in occasione della sagra Fiordilatte FIORDIFESTA, giunta ormai alla XXIX edizione, oltre ad offrire delizie enogastronomiche, gli Agerolesi accolgono il visitatore con musica per tutti i palati.
Ogni sera, infatti, la musica folcloristica farà da colonna sonora alla festa con concerti itineranti e non. Quest’anno protagonisti saranno non solo il Gruppo Folk di Agerola ma anche la Banda di Francavilla Fontana, la prima banda d’Italia. Nelle giornate di Sabato 1, Domenica 2 e Lunedì 3 Agosto, inoltre, lungo il percorso della sagra, il visitatore sarà accompagnato dai canti della tradizione popolare campana della Paranza Vesuviana.
Questo viaggio musicale attraverso i sapori della tradizione culminerà nel main event della serata finale: direttamente dai successi di Ballando con le Stelle, l’emiliano Paolo Belli e la sua Big Band.
Non mancherà, infine, l’ormai tradizionale spettacolo pirotecnico. Dall’1 al 4 agosto 2009, tutti potremo allietare il nostro palato ed il nostro spirito ad Agerola