L’offerta di mobilità in Costiera Amalfitana si arricchisce per gli ospiti che scelgono di soggiornare ad Agerola e al Bed & Breakfast Nido Verde. La linea TramVia Sorrento Amalfi Coast, con i suoi caratteristici mezzi dalla forma di un tram vintage, ha avviato un nuovo collegamento che da Agerola permette di raggiungere le principali mete turistiche della Costiera Amalfitana, come Amalfi, Praiano, Positano e Sorrento.

Dalla posizione strategica di Agerola è facile raggiungere, a bordo dei mezzi TramVia, anche Pompei, Vesuvio, Napoli Centro Storico, Napoli Aeroporto e Caserta Reggia.

TramVia Costiera Amalfitana Agerola | B&B Nido Verde


I tram vintage TramVia si uniscono agli altrettanto classici autobus blu SITA che hanno, da sempre, servito in maniera capillare le principali mete turistiche della Costiera Amalfitana. Anche SITA sta assecondando il positivo trend turistico di Agerola, sempre più frequentata anche grazie ai suoi sentieri di montagna, primo fra tutti il Sentiero degli Dei che comincia a pochi passi dal B&B Nido Verde a Bomerano, Agerola.

Consultando gli orari aggiornati sul sito ufficiale SITA è possibile pianificare tutti gli spostamenti tra Agerola, Napoli e Costiera Amalfitana. L’alternativa della corse TramVia è sicuramente più folcloristica e divertente, per i turisti che desiderano spostarsi godendosi un’esperienza singolare. Il Bus Stop per TramVia è in Via Villani, 17 a un passo dal nostro B&B ad Agerola. Chiedete maggiori informazioni sugli orari e sulle possibili destinazioni in reception al Nido Verde bed & breakfast e godetevi un’escursione a bordo di uno degli affascinanti tram di un tempo.

Bed & Breakfast Nido Verde