Air Dolomiti, Compagnia Regionale italiana del Gruppo Lufthansa e Aeroporto di Salerno annunciano il nuovo volo Verona – Salerno, operativo dal 27 luglio fino al 23 ottobre.
Air Dolomiti è la prima compagnia aerea ad offrire collegamenti dal Valerio Catullo al Costa d’Amalfi: la scelta di volare su questo aeroporto è la risposta alla crescente richiesta di collegamenti dal nord al sud d’Italia. Il nuovo accordo siglato tra la Compagnia e l’aeroporto campano permette di unire due importanti poli culturali e turistici. La città di Salerno offre un centro storico molto suggestivo e si trova in prossimità di luoghi di richiamo turistico internazionale quali Pompei, Ercolano, Paestum, il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Palinuro. La sua posizione è ottimale e fa da cerniera tra la costiera amalfitana, Amalfi e Positano, Capri è raggiungibile facilmente. Verona è stata dichiarata dall’Unesco patrimonio dell’umanità ed è nota per la sua ricchezza artistica e architettonica e per la sua posizione strategica.
Il collegamento Verona – Salerno è operativo il lunedì, mercoledì e venerdì, una volta al giorno con l’aeromobile ATR 42-500.
Air Dolomiti propone inoltre un’eccezionale tariffa a partire da € 79 one – way, tutto incluso.
“La partnership con l’aeroporto di Salerno ci permette di essere presenti in un’aera di straordinaria bellezza e di ricchezza culturale, importante punto di riferimento per il turismo. La collaborazione conferma la volontà di Air Dolomiti di offrire collegamenti in una regione ricca di storia e di tradizione confermando così la strategia di marketing territoriale”, afferma Joerg Eberhart, Vice Presidente Marketing, Network & Commercial di Air Dolomiti.
“Il rilancio dello start-up dell’Aeroporto di Salerno con una delle più qualificate compagnie di trasporto costituisce un punto di forza di assoluta garanzia per il futuro dello scalo” afferma Augusto Strianese”, Presidente dell’Aeroporto di Salerno S.p.A.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni: Call Center Air Dolomiti al numero 045 2886140 o sul sito www.airdolomiti.it