Tra le tante novità di questo 2015 che aspettano coloro che scelgono di trascorrere le loro vacanze al bed & breakfast Nido Verde, c’è una utilissima App gratuita per smartphone e tablet, Agerola Experience, scaricabile sia su Apple IOS, sia su Android.

Agerola Experience è una applicazione in italiano e in inglese, contenente tutte le informazioni utili e necessarie per chi si trova in vacanza ad Agerola, in Costiera Amalfitana. La App utilizza il segnale GPS anche offline, per dare la possibilità agli utenti di spostarsi con la massima precisione lungo i sentieri di montagna, come il famoso Sentiero degli Dei (distante pochi passi dal b&b Nido Verde). Grazie al GPS, sarà possibile seguire anche numerosi entusiasmanti percorsi di Urban Trekking ad Agerola.

Agerola Experience fornisce, inoltre, informazioni utili, recapiti e link web delle attività ricettive di Agerola, dei ristoranti, dei bar e di diversi altri esercizi commerciali, associazioni e luoghi di interesse. Di seguito, trovate il link per il download della App Agerola Experience per IOS e per Android. Non vi resta che scaricarla e provare questo nuovo strumento per rendere ancora più avvincente la vostra vacanza ad Agerola.